Assicurazioni

documentazione per polizze assicurative

Cos'è

L’assicurazione scolastica è uno strumento di grande importanza per una serena vita scolastica di adulti e alunni, poiché garantisce tutela contro gli imprevisti che possono accadere durante le attività didattiche.

POLIZZA_RC_203191549.PDF

POLIZZA_INFORTUNI_203179575.PDF

Tabella comparazione polizza integrativa e Inail.pdf

Come si accede al servizio

Pagando il bollettino generato dal sistema “PAGO IN RETE” (di cui si allega la guida per l’utilizzo).

Il versamento può essere effettuato direttamente online oppure presso PSP (Prestatori di Servizi di Pagamento: sportelli bancari o postali autorizzati, tabaccherie e satispay).

Manuale Pagamenti Scolastici.pdf

Scuola primaria "M. Trigari" a Breo

Cosa serve

Per il dettaglio analitico delle prestazioni assicurative si rimanda al testo integrale delle polizze.

Tempi e scadenze

Il bollettino PagoPa dovrà essere pagato entro la data comunicata dall'Istituto.

Tel: 0174 43143

Email: cnic85800e@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

L'assicurazione scolastica serve per integrare la copertura INAIL.

Descrizione breve

Tabella comparazione polizza integrativa e Inail.pdf  POLIZZA_INFORTUNI_203179575.PDF .

Tag pagina: Servizi