Mensa scolastica

MODALITA' DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO

Cos'è

ll servizio di refezione presso le Scuole statali dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado della Città di Mondovì è gestito in concessione per il quinquennio 2019-2024 dalla ditta CAMST società cooperativa, con sede in Villanova di Castenaso (BO), che assicura la somministrazione di circa 80.000 pasti annui (email buonopasto@camst.it, telefono 0143 836011).

Per tutte le informazioni relative al servizio e ai costi vi rimandiamo alla pagina ufficiale del Comune di Mondovì raggiungibile a questo indirizzo.

Si informa che dal presente anno scolastico l’assistenza alla mensa, per le scuole Primarie (ad esclusione della classe a tempo pieno e del plesso di Carassone) e per le scuole Secondarie (ad esclusione delle classi a tempo prolungato), per i giorni di rientro pomeridiano sarà a pagamento ed affidata a Cooperativa esterna (Cooperativa Sociale Proteo). Il tariffario per l’assistenza è il seguente:

-1 giorno di frequenza settimanale: quota alunno 21,00 €/annui;

-2 giorni di frequenza settimanale: quota alunno 42,00 €/annui;

-3 giorni di frequenza settimanale: quota alunno 63,00 €/annui;

-4 giorni di frequenza settimanale: quota alunno 84,00 €/annui.

Per tale pagamento verrà consegnato ad ogni alunno una lettera con le coordinate bancarie e le modalità di pagamento della Cooperativa.

L’adesione al servizio di assistenza data ad inizio anno è vincolante per tutto l’anno scolastico indipendentemente dalla frequenza.

In allegato sono stati inseriti l'informativa Camst per l'anno scolastico 2023/2024 e gli avvisi per confermare o richiedere l'adesione al servizio mensa.

Il servizio mensa della scuola Primaria di Carassone è gestito dall'Associazione San Domenico, con sede in Piazza S. Giovanni In Lupazzanio, Mondovì(Cn) - tel.0174 40819, email: info@maternasandomenico.it.

Come si accede al servizio

Qui di seguito si elencano i moduli necessari per la compilazione della conferma/richiesta del servizio mensa.

Il modulo dovrà poi essere inviato alla segreteria dell'Istituto all'indirizzo email cnic85800e@istruzione.it

Adesione servizio mensaTP Breo.docx

avvisi conferma mensa Primaria Ferrone 27 ore.doc

avvisi conferma mensa Primaria Ferrone 30 ore.doc

avvisi conferma mensa Primaria Ferrone 31 ore.doc

avvisi conferma mensa Primaria Piazza.doc

avvisi conferma mensa PrimariaTrigari 27 ore.doc

avvisi conferma mensa PrimariaTrigari 30 ore.doc

avvisi conferma mensa Secondaria Breo Corso D.doc

avvisi conferma mensa Secondaria Piazza.doc

INFORMATIVA+ISCRIZIONI+ONLINE+23-24.pdf

Scuola dell'Infanzia dei Piani

Scuola dell'Infanzia di Borgo Ferrone

Scuola dell'Infanzia di Piazza

Scuola primaria "M. Trigari" a Breo

Scuola primaria di Borgo Ferrone

Cosa serve

Con l’iscrizione/rinnovo è prevista anche la possibilità di richiedere una dieta differenziata per motivi di salute debitamente certificati oppure religiosi. Il servizio mensa sarà attivato in corrispondenza del calendario scolastico.

Si precisa che l’iscrizione vale solo per un anno scolastico, quindi anche coloro che erano iscritti nel 2022/23 non risultano automaticamente iscritti per il prossimo anno, ma devono rinnovare l’iscrizione, se lo desiderano. Per chi si iscrive al servizio mensa è richiesta una frequenza regolare per tutto l’anno.

Presentare le domande di iscrizione entro il 22 settembre 2023.

Segreteria I.C. Mondovì 1

tel: 017443143

email: cnic85800e@istruzione.it

CAMST società cooperativa
tel:

email: buonopasto@camst.it

Associazione San Domenico (solo per la scuola Primaria di Carassone)

email: info@maternasandomenico.it

Proteo Società Cooperativa Sociale (per assistenza mensa)

tel: 3394669767 (chiamando dopo le 14:30)

email: info@proteoscs.it (mettendo come oggetto: ASSISTENZA MENSA)

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

Garantire pasti all'interno delle mura scolastiche.

Descrizione breve

Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti.