Presentazione progetto P.U.O.I. per gli alunni delle classi seconde

Nella data di mercoledì 28 febbraio, alle ore 18 presso la sala Scimè in Corso Statuto 13, sarà presentato alle famiglie degli alunni delle classi seconde il progetto P.U.O.I., un progetto di
risparmio familiare condiviso, ideato dalla cooperativa sociale Emmanuele, finanziato da Fondazione CRC e Impresa Sociale Con I Bambini.

P.U.O.I. vuole sostenere il successo scolastico e la formazione degli studenti e delle studentesse appartenenti a famiglie con reddito medio-basso, dalla seconda media alla fine del biennio delle superiori attraverso un meccanismo moltiplicatore del risparmio e un accompagnamento educativo ed orientativo dell’alunna/o e della sua famiglia.

P.U.O.I. è un progetto rivolto agli alunni cuneesi frequentanti la classe “seconda media” (a.s. 2023/2024), che il nostro Istituto ha deciso di divulgare ritenendolo una opportunità concreta di supporto e di investimento per il futuro dei nostri alunni.

Per ulteriori informazioni, se impossibilitati a essere presenti all'incontro informativo, potete contattare l'educatrice professionale Nicoletta Biga ai seguenti recapiti

nicoletta.biga@caracolcoop.com - 3295848390

Campagna-PUOI-4.jpg