Nuovo registro elettronico

Immagine registro

Spett.li Genitori, dal corrente anno scolastico la scuola utilizzerà come strumento prioritario di comunicazione fra Scuola e famiglie il registro elettronico ClasseViva. Click su "Leggi tutto" per la comunicazione completa

Tutti i genitori sono pertanto pregati di verificare l’avvenuta ricezione delle credenziali, inviate all’email comunicata in fase di iscrizione, (controllando anche in posta indesiderata) per accedere al registro e consultare regolarmente la bacheca web presente nell’area riservata.
E’ anche possibile scaricare l’App ClasseViva Famiglia, disponibile per cellulare\tablet Android e Apple. Le credenziali per l’accesso sono le medesime utilizzate per l’accesso via computer.
Qualora ci fossero problemi o siano state smarrite le credenziali, è possibile richiederle scrivendo un’email alla segreteria all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nome/cognome dell’alunno, classe e plesso frequentato.

In allegato, è reperibile il manuale di istruzione per l’utilizzo del registro elettronico.

Cordiali saluti.

Prof.ssa Stefania Di Battista"

Allegati: